La Personal Time è pronta a scendere in campo per la sfida di domenica a Brugherio. I veneti ci arrivano da primi in classifica: “Il primato non cambia nulla -commenta Daniele Moretti-, abbiamo messo a punto un programma che va fino alla fine del girone di ritorno. Il primo posto ci gratifica, non gongoliamo, ma tutto questo ci spinge a lavorare ancora di più. La mentalità deve rimanere sempre la stessa, non possiamo rilassarci per un primo posto dopo tre giornate”.
Il prossimo avversario è Brugherio: “Avremo di fronte una squadra giovane che arriva da tre sconfitte, proveranno a riscattarsi, dovremo star li con la testa, sopportando le fiammate che potranno avere durante i set cercando di imporre la nostra pallavolo. Non dobbiamo sottovalutarli, hanno potenzialità di crescita fuori dal comune”.
. Il match di Brugherio sarà diretto da Piera Usai e Gianclaudio Bosica.
Le altre partite della quarta d’andata: Acqui Terme-Belluno, San Giustino-Gabbiano Mantova, Sarroch-Savigliano, Ancona-Cus Cagliari. La classifica: Personal Time 8; Belluno 7; Gabbiano Mantova e Acqui Terme 6; Savigliano 5; Cus Cagliari e San Giustino 4; Sarroch 3; Ancona 2; Brugherio. (87)
Ascolta intervista completa sui nostri canali digitali spreaker, amazon music e spotify
Nuovo dramma per la fidanzata di uno dei due piloti morti a Oulton Park E una tragedia nella tragedia è…
Torna Jannik Sinner e tutte le sue partite in questa lunga estate di sport saranno in diretta sui canali di…
“Contro Padova è stata una partita complicata, abbiamo sofferto in alcuni set e poi piano piano ci siamo ripresi anche…
Si riparte da una conferma annunciata: Carlo Parisi guiderà Bergamo anche nella stagione 2025-2026. Non solo perché lo diceva un contratto biennale…
Il Club Italia comincia a “cambiare pelle”. A partire dalla prossima stagione, infatti, non farà più parte dello staff della…
E’ tempo di new entry alla UYBA Volley Busto Arsizio che annuncia oggi l’arrivo di Francesca Parlangeli, libero di grande…