La Personal Time è pronta a scendere in campo per la sfida di domenica a Brugherio. I veneti ci arrivano da primi in classifica: “Il primato non cambia nulla -commenta Daniele Moretti-, abbiamo messo a punto un programma che va fino alla fine del girone di ritorno. Il primo posto ci gratifica, non gongoliamo, ma tutto questo ci spinge a lavorare ancora di più. La mentalità deve rimanere sempre la stessa, non possiamo rilassarci per un primo posto dopo tre giornate”.
Il prossimo avversario è Brugherio: “Avremo di fronte una squadra giovane che arriva da tre sconfitte, proveranno a riscattarsi, dovremo star li con la testa, sopportando le fiammate che potranno avere durante i set cercando di imporre la nostra pallavolo. Non dobbiamo sottovalutarli, hanno potenzialità di crescita fuori dal comune”.
. Il match di Brugherio sarà diretto da Piera Usai e Gianclaudio Bosica.
Le altre partite della quarta d’andata: Acqui Terme-Belluno, San Giustino-Gabbiano Mantova, Sarroch-Savigliano, Ancona-Cus Cagliari. La classifica: Personal Time 8; Belluno 7; Gabbiano Mantova e Acqui Terme 6; Savigliano 5; Cus Cagliari e San Giustino 4; Sarroch 3; Ancona 2; Brugherio. (87)
Ascolta intervista completa sui nostri canali digitali spreaker, amazon music e spotify
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…