La Personal Time è pronta a scendere in campo per la sfida di domenica a Brugherio. I veneti ci arrivano da primi in classifica: “Il primato non cambia nulla -commenta Daniele Moretti-, abbiamo messo a punto un programma che va fino alla fine del girone di ritorno. Il primo posto ci gratifica, non gongoliamo, ma tutto questo ci spinge a lavorare ancora di più. La mentalità deve rimanere sempre la stessa, non possiamo rilassarci per un primo posto dopo tre giornate”.
Il prossimo avversario è Brugherio: “Avremo di fronte una squadra giovane che arriva da tre sconfitte, proveranno a riscattarsi, dovremo star li con la testa, sopportando le fiammate che potranno avere durante i set cercando di imporre la nostra pallavolo. Non dobbiamo sottovalutarli, hanno potenzialità di crescita fuori dal comune”.
. Il match di Brugherio sarà diretto da Piera Usai e Gianclaudio Bosica.
Le altre partite della quarta d’andata: Acqui Terme-Belluno, San Giustino-Gabbiano Mantova, Sarroch-Savigliano, Ancona-Cus Cagliari. La classifica: Personal Time 8; Belluno 7; Gabbiano Mantova e Acqui Terme 6; Savigliano 5; Cus Cagliari e San Giustino 4; Sarroch 3; Ancona 2; Brugherio. (87)
Ascolta intervista completa sui nostri canali digitali spreaker, amazon music e spotify
I biancoblu hanno vinto sei delle otto gare giocate fino a oggi. Le due squadre vogliono rilanciarsi dopo le sconfitte…
La Serie A2 Credem Banca non concede soste. Una settimana dopo la sconfitta di Catania contro la Cosedil Acicastello (3-0),…
Perugia, 08 Novembre 2024 «Sicuramente non sarà una partita facile, perché Taranto è una buona formazione guidata da un allenatore…
Da Sorrento a Sabaudia. Dalla capolista alla vice capolista. Non è certo una prima parte di campionato agevole, dal punto…
Tinet – Abba è ormai una sfida canonica in Serie A Credem Banca fin dai tempi nei quali entrambe le…
La The Begin Volley An torna a giocare al PalaPrometeo intenzionata a ritrovare quella spregiudicatezza messa in campo in gara…