Daniele Mellano questa sera è stato ospite della terza puntata di VTC News in onda sui canali facebook e youtube della Personal Time. Piemontese, 22 anni: “Studio farmacia – le parole di Daniele durante la trasmissione– all’università di Torino, non è facile stare così lontano da casa e conciliare lo studio con l’attività sportiva. La laurea è un obiettivo che mi sono dato”.
Il centrale è alla sua prima stagione con la maglia della Personal Time: “San Donà è una città carina, ho fatto qualche piccolo giro quando non eravamo in palestra ad allenarsi. Qua ho trovato un bel gruppo giovane. Obiettivi? Non dobbiamo farci prendere dall’entusiasmo e dal primo posto attuale, la nostra prima meta è quella di ottenere la permanenza in categoria, poi proveremo a toglierci qualche soddisfazione”.
Nella scorsa stagione Daniele indossava la maglia del Brugherio prossimo avversario della Personal Time: “Ci attende una partita tosta in un palazzetto molto caldo, non devono esserci cali di concentrazione”. (89)
Guarda l’intera puntata su youtube
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…