Daniele Mellano questa sera è stato ospite della terza puntata di VTC News in onda sui canali facebook e youtube della Personal Time. Piemontese, 22 anni: “Studio farmacia – le parole di Daniele durante la trasmissione– all’università di Torino, non è facile stare così lontano da casa e conciliare lo studio con l’attività sportiva. La laurea è un obiettivo che mi sono dato”.
Il centrale è alla sua prima stagione con la maglia della Personal Time: “San Donà è una città carina, ho fatto qualche piccolo giro quando non eravamo in palestra ad allenarsi. Qua ho trovato un bel gruppo giovane. Obiettivi? Non dobbiamo farci prendere dall’entusiasmo e dal primo posto attuale, la nostra prima meta è quella di ottenere la permanenza in categoria, poi proveremo a toglierci qualche soddisfazione”.
Nella scorsa stagione Daniele indossava la maglia del Brugherio prossimo avversario della Personal Time: “Ci attende una partita tosta in un palazzetto molto caldo, non devono esserci cali di concentrazione”. (89)
Guarda l’intera puntata su youtube
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…
Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…