Daniele Mellano questa sera è stato ospite della terza puntata di VTC News in onda sui canali facebook e youtube della Personal Time. Piemontese, 22 anni: “Studio farmacia – le parole di Daniele durante la trasmissione– all’università di Torino, non è facile stare così lontano da casa e conciliare lo studio con l’attività sportiva. La laurea è un obiettivo che mi sono dato”.
Il centrale è alla sua prima stagione con la maglia della Personal Time: “San Donà è una città carina, ho fatto qualche piccolo giro quando non eravamo in palestra ad allenarsi. Qua ho trovato un bel gruppo giovane. Obiettivi? Non dobbiamo farci prendere dall’entusiasmo e dal primo posto attuale, la nostra prima meta è quella di ottenere la permanenza in categoria, poi proveremo a toglierci qualche soddisfazione”.
Nella scorsa stagione Daniele indossava la maglia del Brugherio prossimo avversario della Personal Time: “Ci attende una partita tosta in un palazzetto molto caldo, non devono esserci cali di concentrazione”. (89)
Guarda l’intera puntata su youtube
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…