Nella quarta puntata di VTC News ospite il palleggiatore Alessandro Bellucci, tornato in maglia Personal Time dopo alcune stagioni: “Tornare a San Donà – le parole di Alessandro- è stato emozionante. Poteva accadere anche l’anno scorso ma alla fine andai a Sorrento. E’ stato piacevole rivedere la città e tornare al PalaBarbazza, con Daniele Moretti si è instaurato subito un bel rapporto e abbiamo lavorato tanto in pre season”.
La Personal Time è prima in classifica dopo 4 giornate: “Per tutti noi è una bella soddisfazione, ma siamo solo a novembre e questo risultato è solo temporaneo, cercheremo di mantenerlo il più possibile sapendo quanto sarà dura”.
I veneti questa sera affronteranno il Sarroch al PalaBarbazza (inizio ore 20): “E’ una squadra molto pericolosa, dovremo alzare il livello del nostro gioco per fare risultato”. (97)
Guarda la puntata completa sul canale youtube
Dopo la vittoria in tre set nella serata di ieri, 15 novembre, contro Rublev, Casper Ruud si prepara alla semifinale…
Reagire è l’imperativo dell’ABBA Pineto. L’8^ giornata di Serie A2 Credem Banca, in programma domani (domenica), chiama i biancoazzurri ad…
Trasferta a Palmi per la MA Acqua S.Bernardo Cuneo Capitan Sottile e compagni pronti al decollo verso la Calabria, dove…
🎙️ VTC podcast, la giornata di campionato alle porte. Il punto del nostro Tommaso Busato. Tutto quello che c’è da…
Domenica 17 novembre si torna in scena per la sesta giornata del campionato di serie A3 Credem Banca: la Rinascita…
Alla vigilia della trasferta sul campo della Romeo Sorrento, capolista del campionato, coach Polimeni si presenta con la sua squadra…