Sabato la Personal Time ha giocato la prima amichevole stagionale, i veneti hanno battuto 3-1 Bassano: “E’ stato un test – commenta il capitano Stefano Giannotti- molto positivo, non tanto per il risultato, ma per quello che si è visto. Abbiamo riportato sul campo quanto ci è stato chiesto dallo staff tecnico. Si è visto uno spirito importante”.
In estate la Personal Time è cambiata tantissimo: “Come gruppo stiamo crescendo tantissimo, la nostra squadra è in parte nuova e dobbiamo ripartire molto in basso per essere un team rispetto ad altre squadre che invece hanno confermato gran parte degli effettivi. Dovremo dare sempre il massimo per creare nuove condizioni di lavoro. Nell’amichevole c’è stata la possibilità di vedere all’opera i giovani, lavoriamo sodo in palestra per arrivare più competitivi possibili alla prima di campionato”.
Guarda l’intervista completa sul canale youtube del Volley Team Club San Donà (41)
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…