Dopo il raduno e l’allenamento alla CMB Arena, la Personal Time ha cominciato a lavorare anche al PalaBarbazza. Qui gli uomini di Daniele Moretti hanno iniziato a lavorare sulla parte tecnica per amalgamare i giocatori confermati a quelli invece che sono arrivati dal volley mercato. Le prime sedute servono per fare gruppo, per togliersi dalle spalle i mesi di inattività fra una stagione l’inizio dell’altra. Meno di due mesi alla prima in campionato, il 20 ottobre i san donatesi saranno impegnati nella trasferta di Belluno. La photo gallery di Marco Scomparin. (25)
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…