La Personal Time ha cominciato a sudare in palestra, l’obiettivo nel mirino della squadra di Daniele Moretti è la prima partita di campionato in programma a Belluno il 20 ottobre. Fino a quella data i san donatesi lavoreranno al Pala Barbazza fra sala pesi e parquet. Una lunga pre season per arrivare in forma allo start del sesta annata consecutiva in serie A3.
Lo staff tecnico ha già fissato le prime amichevoli, la prima il 14 settembre al PalaBarbazza dove l’avversario sarà Bassano. Il 20, ancora nell’impianto di casa, stavolta con Monselice.
Il 28 settembre Giannotti e compagni giocheranno il torneo di Ferrara con la squadra estense, Mantova e Mirandola.
Due le amichevoli fissate a ottobre: il 5 ottobre a Monselice, il 9 sul parquet di Mantova. (23)
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…