Sono state fissate le date del primo turno di play off che vedranno la Personal Time giocare con il Cus Cagliari. Gara uno verrà giocata in Sardegna mercoledì 3 aprile alle 19. Il match di ritorno si disputerà sabato 6 aprile, inizio ore 20, al PalaBarbazza di San Donà.
In campionato, i due confronti, sono stati vinti entrambi dalla Personal Time. Il 26 novembre al PalaPirastu nel match arbitrato da Antonio Marigliano e Marco Pasini il team di Daniele Moretti si impose 3-0.
Stesso punteggio a campi invertiti il 19 febbraio nella gara del PalaBarbazza diretta da Marta Mesiano e Marco Laghi.
Nei play off si ricomincia da capo, i valori si azzerano ed il pallone comincia a pesare di più. Chi passa il turno affronta la vincente del doppio confronto Lecce-Lagonegro.
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…