Una squadra è l’espressione del territorio a cui appartiene. San Donà di Piave, quell’ultima parola è il grande fiume che attraversa la nostra città. Un corso d’acqua che nasce nella Alpi Carniche in Friuli e poi attraversa tutto il Veneto da nord a sud.
Il fiume Sacro alla Patria, teatro di tanti avvenimenti storici durante la grande guerra.
La storia è una bussola, i suoi punti cardinali vanno seguiti fino a farli diventare propri. Il Piave ha ispirato il nuovo logo, un pesce come simbolo primario di vita e sostentamento per gli abitanti di San Donà dei secoli scorsi. Un omaggio alle nostre radici geografiche. Un fiume che nasce in Friuli e sfocia in mare. Un pesce con i colori sociali del Volley Team Club, un pesce perché il fiume caratterizza indelebilmente la nostra storia.
Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…
Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…
È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…
Prima settimana di lavoro intera con coach Lorenzetti per i Block Devils di Perugia, che anche questa mattina si sono…
CINCINNATI Dopo Wimbledon, è ancora Sinner contro Alcaraz in finale. In palio stavolta c'è il Masters 1000... 18 ago -…