L’ultimo mercato ha rivoluzionato la Personal Time. Dopo la finale giocata con Fano, il direttore sportivo Eugenio Tassan ha fatto tante operazioni in uscita ed in entrata. Ora il gruppo allenato da Daniele Moretti ha un volto quasi completamente nuovo: “La squadra è nata sulle ali dell’entusiasmo della stagione passata –commenta Tassan-, siamo andati ad affrontare il mercato tenendo conto del budget che abbiamo e per questo non siamo riusciti a riconfermare i protagonisti dello scorso torneo, hanno scelto categorie più alte rispetto all’A3. Il gruppo è stato rifondato, è questa la politica da quando sono a San Donà dove cerchiamo di far crescere i ragazzi. Visto il risultato dello scorso anno ed il lavoro fatto da Daniele, non ci sono state difficoltà nel portare qui nuovi giocatori”.
All’orizzonte c’è una stagione impegnativa e importante: “Dobbiamo resettare il risultato dell’anno scorso che è stato fenomenale. L’umiltà alla fine paga, il nostro primo obiettivo è mantenere la categoria, quello che viene in più farà parte della farina del sacco dei ragazzi”.
Ascolta l’intervista completa sui nostri canali digitali Spreaker, Amazon Music e Spotify
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…