L’ultimo mercato ha rivoluzionato la Personal Time. Dopo la finale giocata con Fano, il direttore sportivo Eugenio Tassan ha fatto tante operazioni in uscita ed in entrata. Ora il gruppo allenato da Daniele Moretti ha un volto quasi completamente nuovo: “La squadra è nata sulle ali dell’entusiasmo della stagione passata –commenta Tassan-, siamo andati ad affrontare il mercato tenendo conto del budget che abbiamo e per questo non siamo riusciti a riconfermare i protagonisti dello scorso torneo, hanno scelto categorie più alte rispetto all’A3. Il gruppo è stato rifondato, è questa la politica da quando sono a San Donà dove cerchiamo di far crescere i ragazzi. Visto il risultato dello scorso anno ed il lavoro fatto da Daniele, non ci sono state difficoltà nel portare qui nuovi giocatori”.
All’orizzonte c’è una stagione impegnativa e importante: “Dobbiamo resettare il risultato dell’anno scorso che è stato fenomenale. L’umiltà alla fine paga, il nostro primo obiettivo è mantenere la categoria, quello che viene in più farà parte della farina del sacco dei ragazzi”.
Ascolta l’intervista completa sui nostri canali digitali Spreaker, Amazon Music e Spotify
Dopo il raggiungimento matematico dell’obiettivo playoff, arrivato nella 9a giornata di ritorno mentre la squadra rispettava il turno di riposo,…
Il mondiale F1 2025 si potrà seguire in chiaro su TV8. In chiaro e in diretta si potranno guardare i…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria continua a scrivere pagine importanti nella sua stagione, confermandosi tra le prime…
Ultime quattro giornate e lo scenario dei play-off ancora possibile. L’ABBA Pineto si prepara alla seconda trasferta consecutiva. Nuovo turno…
A tre giornate dalla fine del campionato, con un punto di vantaggio su Firenze e quattro su Talmassons (che si…
Doppia seduta anche nella giornata di venerdì per i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia che in mattinata hanno…