L’architetto che ha costruito in estate la Personal Time è il direttore sportivo Eugenio Tassan: “Il nostro bilancio è sicuramente più che positivo – dice Tassan-, nel girone d’andata la squadra ha fatto dieci vittorie di fila, le due sconfitte finali non hanno intaccato il morale e i risultati ottenuti precedentemente. Rimane una prima parte fenomenale. Sapevamo che questo gruppo potesse regalarci delle grandi soddisfazioni, in palestra tutti hanno lavorato bene e nei primi tre mesi c’è stato un miglioramento netto. Ci aspetta una seconda parte molto impegnativa, le altre squadre hanno gli occhi puntati su di noi, forse nessuno si aspettava questo rendimento da parte della Personal Time”.
Il diesse fa il suo elogio alla squadra, al gruppo: “Non c’è un giocatore che mi ha sorpreso più degli altri, c’è stato un miglioramento da parte di tutto l’ambiente in palestra. Il mio applauso allo staff tecnico per il lavoro e a tutti i componenti della rosa per quanto hanno fatto”.
Sabato, nel giorno dell’Epifania, la partita in Sardegna con Sarroch: “Sarà una partita particolare, anche per la trasferta in un giorno di festa, speriamo che i collegamenti aerei funzionino bene, Sarroch in casa ha messo in difficoltà tutte le avversarie, non dobbiamo farci sorprendere dando continuità alla vittoria con Salsomaggiore ottenuta sabato nell’ultimo giorno dell’anno”.
Poi il 10 gennaio l’impegno di Coppa Italia con Savigliano: “Prima c’è la partita di Sarroch, dopo prepareremo la sfida con Savigliano, sarà un remake di quanto avvenuto in campionato. Ci aspetta una gara durissima, sarà una gara secca e una storia a parte come i rigori nel calcio. Vogliamo la rivincita, speriamo di avere il pubblico delle grandi occasioni. Ho fiducia nei ragazzi, avranno voglia di riscatto dopo quanto avvenuto qualche settimana fa”.
Ascolta l’intervista completa su Spotify. Seguici sui canali Amazon Music e Spreaker
Iscrivi al nostro canale whatsapp
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…