Nicola Iannelli è l’ultimo giocatore arrivato alla corte di Daniele Moretti. Il libero ex Modena si è unito alla Personal Tine la scorsa settimana: “Sono stato accolto molto bene dalla società e dai miei nuovi compagni -dice Nicola-, ho conosciuto la struttura ed in palestra ho vissuto una bell’atmosfera tanto che mi sono sentito subito parte della squadra e della città”.
Due allenamenti e subito l’esordio nel derby della prima giornata di campionato: “Essere gettato subito nella mischia io la definisco una terapia d’urto e una cosa positiva. Apprezzo queste decisioni e scelte dell’ultimo minuto. Un po’ ero emozionato, è stata una sensazione strana, offuscata però dalla gioia di tornare in campo in una gara divertente e difficile come quella di Belluno. Abbiamo vissuto una bella emozione di squadra”.
Domenica l’esordio al PalaBarbazza con Ancona: “Ci attende una partita difficile con una neo promossa, la Personal Time è una squadra nuova e possiamo aspettarci qualsiasi cosa. Ci stiamo preparando e il lavoro settimanale è sempre fondamentale per tirare fuori una bella performance”. (70)
Iscriviti al nostro canale whatsapp
https://whatsapp.com/channel/0029VaHmtH8AzNc14mIcZc07
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…