La Personal Time si è tuffata in palestra per preparare gara di quarti di finale, si gioca sabato al PalaBarbazza (inizio ore 18). I veneti sono sull’1-0 ma sanno che Lagonegro salirà lo stivale per pareggiare i conti: “Ora le possibilità sono a portata di mano – commenta Francesco Guastamacchia-, gara due sarà una gara molto complicata come lo è stata la prima. I nostri avversari proveranno a riportare la serie a casa loro. Ci aspetta una partita infuocata e piena di emozioni, mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni ed un PalaBarbazza pieno in ogni ordine di posti”.
Ascolta le parole di Francesco sui nostri canali digitali: spotify, spreaker e amazon music
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…