Il campionato è molto vicino, si parte il 20 ottobre con il derby sul campo del Belluno. Gli occhi sono puntati sull’esordio, sulla prima di una nuova stagione in serie A3 dove la Personal Time cercherà di giocare un torneo senza patemi d’animo. Gli sguardi sono diretti sul derby e sulla prima di un’annata impegnativa sotto tanti punti di vista. Fra 12 giorni Moretti e i suoi ragazzi saranno di nuovo in campo per conquistare i tre punti. Si guarda avanti, con concentrazione e voglia di stupire ancora. Lo sguardo fisso sull’obiettivo di una nuova annata. (56)
Nuova sosta in campionato per la Joy Volley Gioia del Colle che, in questo weekend, rimarrà ferma ai box per…
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…