Personal Time, Gioele Favaro: “Pronti per il rush finale”

La Personal Time sta preparando la sfida con il Cus Cagliari, le due squadre saranno in campo lunedì sera al PalaBarbazza (inizio ore 20). Un altro match che gli uomini di Daniele Moretti cercheranno di vincere per consolidare l’attuale secondo posto in graduatoria. In casa san donatese c’è attesa per il monday night: “Stiamo lavorando sui dettagli –commenta Gioele Favaro– per essere una squadra perfetta, c’è un giorno in più per preparare questa gara importantissima”.

La regular season si sta avviando al termine e non manca un’occhiata alla classifica: “A pochi punti c’è Mantova, ma lo stesso vale anche per la terza e la quarta che sono dietro di noi. Dovremo dare il massimo per i play off e per portare a casa la miglior posizione di classifica possibile”.

Lunedì in Veneto arriva il Cus Cagliari: “Cagliari è una buonissima squadra, ora con loro gioca anche Busch che non c’era all’andata, dobbiamo studiare bene anche lui. Si sta avvicinando la fine della stagione, ognuno di noi deve trovare la continuità in tutti i fondamentali sperando di portare a casa più punti possibili”.

Ascolta l’intervista su Spreaker, Spotify e Amazon Music


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

Danesi, ecco la terza laurea: “Non sempre è stato facile: non smettete di crederci”Danesi, ecco la terza laurea: “Non sempre è stato facile: non smettete di crederci”
  • Volley

Danesi, ecco la terza laurea: “Non sempre è stato facile: non smettete di crederci”

Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…

20 Luglio 2025
“Night And Day” di Frank Sinatra l’ispirazione per le nuove maglie“Night And Day” di Frank Sinatra l’ispirazione per le nuove maglie
  • Volley

“Night And Day” di Frank Sinatra l’ispirazione per le nuove maglie

La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…

20 Luglio 2025
Valdarno si affida a Mauro Chiappafreddo per la panchina: “C’è l’ambizione di fare bene”Valdarno si affida a Mauro Chiappafreddo per la panchina: “C’è l’ambizione di fare bene”
  • Volley

Valdarno si affida a Mauro Chiappafreddo per la panchina: “C’è l’ambizione di fare bene”

La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…

20 Luglio 2025
Volley maschile, Italia-Slovenia 3-0 in Nations LeagueVolley maschile, Italia-Slovenia 3-0 in Nations League
  • Volley

Volley maschile, Italia-Slovenia 3-0 in Nations League

Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…

19 Luglio 2025
Rychlicki e Anzani trascinano un’Italia da nove in pagella in VNL: Slovenia battuta 3-0Rychlicki e Anzani trascinano un’Italia da nove in pagella in VNL: Slovenia battuta 3-0
  • Volley

Rychlicki e Anzani trascinano un’Italia da nove in pagella in VNL: Slovenia battuta 3-0

Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…

19 Luglio 2025
Global challenge 2025: secondo posto per il Club Italia del Centro, quarto il Club Italia del SudGlobal challenge 2025: secondo posto per il Club Italia del Centro, quarto il Club Italia del Sud
  • Volley

Global challenge 2025: secondo posto per il Club Italia del Centro, quarto il Club Italia del Sud

Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…

19 Luglio 2025