La Personal Time è una squadra dove tutti cantano e portano la croce. A turno coach Moretti si gioca le sue carte, trovando sempre i protagonisti al posto giusto. Sabato sera è salito sugli scudi il centrale Francesco Fusaro che ha messo a terra 13 palloni importanti nell’economia della partita con Sarroch: “Era una partita tosta – commenta Francesco-Sarroch è una squadra con delle individualità importante, non hanno fatto un buon inizio ma sono un team in crescita. Noi venivamo da una settimana di allenamenti non sempre positiva, siamo stati bravi a rimanere uniti come gruppo nei momenti difficili del match. Credo sia stata questa la chiave della vittoria. Ci riposiamo due giorni e poi penseremo subito a prossimo match che ci attende, proveremo a dar seguito ai risultati di questa prima parte di stagione“. (101)
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…