La Personal Time sta preparando gara uno di semifinale. Domenica sera (ore 19.30) i veneti giocheranno al palasport di Mantova. Le due squadre è la terza volta che si affrontano in stagione, in entrambi i precedenti ha vinto la formazione virgiliana: “Nelle semifinali – racconta Gioele Favaro– ci sono le quattro migliori squadre, a questo punto l’asticella si alza sempre di più. Ognuno di noi deve dare il 110% per portare il suo contributo alla squadra”.
Il team di Moretti sta attraversando un buon periodo. Di forma: “Le quattro vittorie consecutive ottenute nei play off ci hanno dato consapevolezza nelle nostre possibilità. A Mantova sarà una battaglia, con loro non è mai facile giocare speriamo che i nostri tifosi ci seguano”.
Ascolta l’intervista completa sui nostri canali digitali spreaker, spotify e amazon music
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…