Si chiama meet the brothers, letteralmente incontrare i fratelli, l’evento che vedrà protagonisti i ragazzi di Daniele Moretti e tutte le squadre del settore giovanile della Personal Time.
Un torneo in famiglia che darà la possibilità ai ragazzi del vivaio di giocare con i campioni della serie A3.
Un torneo divertente che si terrà alla CMB Arena di Jesolo
Alle 9.30 il ritrovo, successivamente (ore 10) l’inizio delle sfide. Le finali previste quando scoccheranno le 11.30, mezzora più tardi le premiazioni, poi la presentazione di Giannotti e compagni a tuti i ragazzi del vivaio. L’appuntamento si chiuderà con un rinfresco.
Una domenica insieme per rafforzare il legame fra i più grandi e più piccini. (34)
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…