Dopo tre settimane di preparazione, la Personal Time è pronta a giocare la sua prima partita amichevole di questa stagione 2024/2025, i ragazzi di Daniele Moretti domani faranno il loro esordio al PalaBarbazza (ore 16.15) per affrontare Bassano.
Un match per capire lo stato di forma del gruppo, per cominciare ad immagazzinare i primi schemi di questa prima parte di pre season. C’è curiosità intorno ad una squadra rinnovata in gran parte dopo la finale per salire in serie A2 giocata lo scorso maggio con Fano.
Il 20 l’appuntamento, ancora al PalaBarbazza (ore 16.15) con Monselice, il 5 ottobre fuori casa ancora con Monselice; mentre il 28 settembre il torneo a Ferrara. La chiusura il 9 ottobre a Mantova.
Il 20 ottobre la prima di campionato sul campo del Belluno. (35)
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…