Domenica sera (ore 20.30), nella quinta giornata di ritorno, la Personal Time affronterà al PalaSavena la Geetit Bologna. L’obiettivo dei veneti è quello di ritrovare la vittoria dopo la sconfitta di Belluno: “La settimana è andata abbastanza bene – commenta il tecnico Daniele Moretti-, dopo il bruciante passo falso di Belluno ho visto tanta concentrazione da parte dei miei uomini che sono stati tutti sul pezzo. Sono fiducioso per la risposta avuta perché ho un gruppo di lavoratori seri”.
Il prossimo step del campionato è il match con la Geetit: “Bologna è una buona squadra che naviga, purtroppo per loro, in acque basse. Hanno dei centrali forti e si appoggiano bene in posto quattro. Affronteremo una gara dura, proveremo a giocarla nel migliore dei modi per tornare a muovere la nostra classifica”.
Al PalaSavena arbitrano Azzura Marani e Deborah Proietti.
Serie A3 girone Bianco (5a ritorno): Motta-Salsomaggiore, Gabbiano Mantova-Gamma Chimica Brugherio, Stadium Mirandola-Aqui Terme, Monge Savigliano-Sarroch, Moyashi Garlasco-Cus Cagliari, riposa Belluno.
La classifica: Gabbiano Mantova 41; Personal Time 35; Monge Savigliano 32; Cus Cagliari 30; Belluno 28; Acqui Terme 27; Motta 25; Gamma Chimica Brugherio e Sarroch 18; Geetit Bologna 15; Stadium Mirandola 14; Moyashi Garlasco 13; Salsomaggiore 7.
Ascolta intervista completa su Spreaker, Spotify e Amazon Music:
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…