Domenica sera (ore 20.30), nella quinta giornata di ritorno, la Personal Time affronterà al PalaSavena la Geetit Bologna. L’obiettivo dei veneti è quello di ritrovare la vittoria dopo la sconfitta di Belluno: “La settimana è andata abbastanza bene – commenta il tecnico Daniele Moretti-, dopo il bruciante passo falso di Belluno ho visto tanta concentrazione da parte dei miei uomini che sono stati tutti sul pezzo. Sono fiducioso per la risposta avuta perché ho un gruppo di lavoratori seri”.
Il prossimo step del campionato è il match con la Geetit: “Bologna è una buona squadra che naviga, purtroppo per loro, in acque basse. Hanno dei centrali forti e si appoggiano bene in posto quattro. Affronteremo una gara dura, proveremo a giocarla nel migliore dei modi per tornare a muovere la nostra classifica”.
Al PalaSavena arbitrano Azzura Marani e Deborah Proietti.
Serie A3 girone Bianco (5a ritorno): Motta-Salsomaggiore, Gabbiano Mantova-Gamma Chimica Brugherio, Stadium Mirandola-Aqui Terme, Monge Savigliano-Sarroch, Moyashi Garlasco-Cus Cagliari, riposa Belluno.
La classifica: Gabbiano Mantova 41; Personal Time 35; Monge Savigliano 32; Cus Cagliari 30; Belluno 28; Acqui Terme 27; Motta 25; Gamma Chimica Brugherio e Sarroch 18; Geetit Bologna 15; Stadium Mirandola 14; Moyashi Garlasco 13; Salsomaggiore 7.
Ascolta intervista completa su Spreaker, Spotify e Amazon Music:
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…