La Personal Time è pronta a scendere in campo di nuovo, la formazione di Daniele Moretti domani alle 16 giocherà a Monselice: “Dobbiamo continuare a crescere- commenta il tecnico dei san donatesi– perché si sta avvicinando il 20 ottobre giorno dell’esordio in campionato. Siamo giovani e devono esserci dei miglioramenti a livello di gioco, mentale e tecnico. Con Monselice dovremo fare una partita importante, quando affronti squadre di serie B serve l’atteggiamento giusto contro avversari che sono molto motivati affrontando un’avversaria di categoria superiore. Il nostro atteggiamento dovrà essere importante”.
La Personal Time è reduce dal torneo di Ferrara: “Sono soddisfatto per come sono andate le cose nella città estense, sono stati fatti dei passi in avanti a livello di atteggiamento che ci ha permesso di vincere la semifinale con il Quattro Torri. Abbiamo provato delle soluzioni interne per il ruolo di libero, stiamo cercando un nuovo giocatore e speriamo di trovare a breve il profilo che fa per noi”. (52)
🔈 Ascolta l’intervista sui nostri canali digitali Spreaker, Amazon Music e Spotify
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…
Occhi puntati su Jasmine Paolini, che affronta la n°2 del mondo Iga Swiatek nei quarti di finale del Wta 1000…
Il Festival dello Sport di TrentoAuditorium pieno per la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”: tutti gli ospiti e…
Trento, 9 ottobre 2025 – Una nuova sfida, dentro e fuori dal campo: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è orgogliosa…
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…