La Personal Time è pronta a scendere in campo di nuovo, la formazione di Daniele Moretti domani alle 16 giocherà a Monselice: “Dobbiamo continuare a crescere- commenta il tecnico dei san donatesi– perché si sta avvicinando il 20 ottobre giorno dell’esordio in campionato. Siamo giovani e devono esserci dei miglioramenti a livello di gioco, mentale e tecnico. Con Monselice dovremo fare una partita importante, quando affronti squadre di serie B serve l’atteggiamento giusto contro avversari che sono molto motivati affrontando un’avversaria di categoria superiore. Il nostro atteggiamento dovrà essere importante”.
La Personal Time è reduce dal torneo di Ferrara: “Sono soddisfatto per come sono andate le cose nella città estense, sono stati fatti dei passi in avanti a livello di atteggiamento che ci ha permesso di vincere la semifinale con il Quattro Torri. Abbiamo provato delle soluzioni interne per il ruolo di libero, stiamo cercando un nuovo giocatore e speriamo di trovare a breve il profilo che fa per noi”. (52)
🔈 Ascolta l’intervista sui nostri canali digitali Spreaker, Amazon Music e Spotify
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…