Solo nell’ultima giornata di campionato la Personal Time si è vista scippare il secondo posto da Belluno. Il turno di riposo e la vittoria dei bellunesi hanno fatto scivolare la formazione di San Donà sul terzo gradino del podio: “Il nostro rendimento – commenta coach Moretti– è stato super positivo bisogna fare i complimenti ai ragazzi e alla squadra per il percorso fatto da agosto fino adesso. Sono stati eccezionali sotto tutti i punti di vita. Non partivamo con i favori del pronostica, la squadra era costruita per salvarci, quando hai certi giocatori in squadra è comunque strano puntare solo alla salvezza, siamo ben oltre l’obiettivo minimo. Grazie a tutti quanti i ragazzi che hanno lavorato tanto e bene per tutto l’anno, sono soddisfatto, un applauso speciale va fatto a Stefano Giannotti è il faro del team, nelle difficoltà ci ha trascinato. Qui però bisogna citare ognuno di loro per il contributo portato al gruppo”.
Nei play off la Personal Time affronterà il Cus Cagliari: “Li abbiamo affrontati un mese e mezzo fa, è una squadra con noi importanti. Andremo a fare la nostra partita la da loro, saranno due gare con il golden set, cercheremo di dare filo da torcere a casa loro. E’ difficile giocare in Sardegna, saranno due partite fa preparare bene mentalmente, per molti sarà un esordio nei play off. Quando cominci la post season c’è il 50% di passare il turno, siamo tutti alla pari, stavolta però il pallone peserà di più”.
Ascolta intervista completa su Spotify
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
Del Monte® Boy League 2025Si parte con la 26a edizione: squadre in campo da domani, con diretta su YouTube. Pubblicata…
Flavio Cobolli vola in semifinale all'Atp 500 di Amburgo. Il romano è tra i migliori quattro sulla terra rossa tedesca…
Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…