Personal Time, coach Moretti parla di regular season e play off

Solo nell’ultima giornata di campionato la Personal Time si è vista scippare il secondo posto da Belluno. Il turno di riposo e la vittoria dei bellunesi hanno fatto scivolare la formazione di San Donà sul terzo gradino del podio: “Il nostro rendimento – commenta coach Moretti– è stato super positivo bisogna fare i complimenti ai ragazzi e alla squadra per il percorso fatto da agosto fino adesso. Sono stati eccezionali sotto tutti i punti di vita. Non partivamo con i favori del pronostica, la squadra era costruita per salvarci, quando hai certi giocatori in squadra è comunque strano puntare solo alla salvezza, siamo ben oltre l’obiettivo minimo. Grazie a tutti quanti i ragazzi che hanno lavorato tanto e bene per tutto l’anno, sono soddisfatto, un applauso speciale va fatto a Stefano Giannotti è il faro del team, nelle difficoltà ci ha trascinato. Qui però bisogna citare ognuno di loro per il contributo portato al gruppo”.

Nei play off la Personal Time affronterà il Cus Cagliari: “Li abbiamo affrontati un mese e mezzo fa, è una squadra con noi importanti. Andremo a fare la nostra partita la da loro, saranno  due gare con il golden set, cercheremo di dare filo da torcere a casa loro. E’ difficile giocare in Sardegna, saranno due partite fa preparare bene mentalmente, per molti sarà un esordio nei play off. Quando cominci la post season c’è il 50% di passare il turno, siamo tutti alla pari, stavolta però il pallone peserà di più”.

Ascolta intervista completa su Spotify


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Marquez no limits: “Prenderò fischi! Pecco? Mi spiace”

MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…

12 Settembre 2025
  • Volley

Il 17 settembre alle 18.00 allenamento congiunto con Brescia in casa

Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…

12 Settembre 2025
  • Volley

Allenamento congiunto a Perugia, Morato: “Un test di alto livello”

Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…

12 Settembre 2025
  • Volley

Italia ai Mondiali di volley nelle Filippine: i giocatori convocati dal Ct De Giorgi

Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…

12 Settembre 2025
  • Volley

Disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società

Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …

12 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 19^ tappa in diretta live

La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…

12 Settembre 2025