Nel monday night la Personal Time si è presa i tre punti non lasciando nemmeno un set al Cus Cagliari. Una bella prova in vista del derby di sabato sul campo di Motta. Tre punti che consolidano il secondo posto alle spalle del Gabbiano Mantova: “La nostra – commenta coach Moretti- è stata una partita al limite della perfezione, sul campo i ragazzi hanno messo le cose che avevamo preparato durante la settimana. Cagliari è venuta qua stanca, i miei uomini però hanno fatto una gara straordinaria”.
Guarda l’intervista sul nostro canale youtube
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…