Personal Time, coach Moretti dopo la vittoria a Mantova

La sua Personal Time ha chiuso il ciclo di amichevoli battendo i pari categoria di Mantova. I veneti sono andati a vincere in trasferta 3-1, questo il parere del coach Daniele Moretti: “Sono soddisfatto dai miglioramenti fatti da metà settembre in poi-dice l’allenatore della Personal Time-,  c’è stato qualche intoppo a livello fisico e in qualche amichevole la squadra non ha giocato benissimo. Abbiamo enormi margini di miglioramento, ci sono tante potenzialità ancora da sfruttare. Lavoreremo tanto in palestra nei prossimi cinque mesi per raggiungere obiettivi soddisfacenti”.

L’ultimo test a Mantova dove è arrivata un’affermazione: “E’ una prova che ci da una consapevolezza in più sulle nostre potenzialità, ma non ci fa stare tranquilli, in questo sport bisogna sempre stare un passo avanti all’avversario allenandosi tanto e bene. Ci aspetta un torneo equilibrato”.

I veneti in questo momento sono senza il libero Paludet: “Stiamo cercando soluzioni alternative sul mercato, proveremo a chiudere il prima possibile per un nuovo giocatore”.

Ascolta  intervista integrale  sui nostri canali digitali (58)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Olanda LIVE: finale Coppa Davis in diretta

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…

24 Novembre 2024
  • Basket

Basile dopo l’esordio: “Finalmente italiano in un campo di basket”

Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…

24 Novembre 2024
  • Volley

Giornata contro la violenza sulle donne, iniziativa dell’Emma Villas

Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…

24 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la  Yuasa…

24 Novembre 2024
  • Volley

Zanolli: «Un passo nella direzione giusta, il gruppo è solido»

Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…

24 Novembre 2024
  • Motori

Gp Las Vegas F1 2024, le pagelle: Verstappen entre nella storia. E’ guerra in casa Ferrari

Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…

24 Novembre 2024