Personal Time, coach Moretti dopo la vittoria a Mantova

La sua Personal Time ha chiuso il ciclo di amichevoli battendo i pari categoria di Mantova. I veneti sono andati a vincere in trasferta 3-1, questo il parere del coach Daniele Moretti: “Sono soddisfatto dai miglioramenti fatti da metà settembre in poi-dice l’allenatore della Personal Time-,  c’è stato qualche intoppo a livello fisico e in qualche amichevole la squadra non ha giocato benissimo. Abbiamo enormi margini di miglioramento, ci sono tante potenzialità ancora da sfruttare. Lavoreremo tanto in palestra nei prossimi cinque mesi per raggiungere obiettivi soddisfacenti”.

L’ultimo test a Mantova dove è arrivata un’affermazione: “E’ una prova che ci da una consapevolezza in più sulle nostre potenzialità, ma non ci fa stare tranquilli, in questo sport bisogna sempre stare un passo avanti all’avversario allenandosi tanto e bene. Ci aspetta un torneo equilibrato”.

I veneti in questo momento sono senza il libero Paludet: “Stiamo cercando soluzioni alternative sul mercato, proveremo a chiudere il prima possibile per un nuovo giocatore”.

Ascolta  intervista integrale  sui nostri canali digitali (58)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Bassa e zero ali: sarà una Ferrari “rischiatutto”

Una Ferrari total attack. Senza rete di protezione, da ultima spiaggia forse. Definitela come volete, ma la SF-25 che vedremo…

3 Settembre 2025
  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Alcaraz in semifinale, Lehecka battuto in 3 set

Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…

2 Settembre 2025
  • Tennis

US Open, Drake crede in Sinner: maxi scommessa sulla sua vittoria in finale

Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…

2 Settembre 2025
  • Basket

Italia-Spagna diretta: segui il match degli Europei di basket LIVE

21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…

2 Settembre 2025
  • Volley

Inizia ufficialmente la stagione di Aurispa Dfv

Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…

2 Settembre 2025
  • Volley

Lo schiacciatore Roland Gergye fuori dal roster di Cuneo: ha preferito l’offerta araba dell’Al-Rayyan

Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…

2 Settembre 2025