La Personal Time ha chiuso la stagione perdendo in casa con la capolista Gabbiano Mantova. Ora la formazione di San Donà dovrà attendere l’ultimo turno di regular season, dove i veneti riposeranno, per capire se si piazzeranno secondi o terzi. Lo posizione in griglia play off uscirà dallo scontro diretto Belluno-Motta che si giocherà nel prossimo fine settimana.
Daniele Moretti analizza così il passo falso con Mantova: “E’ stata una partita giocata sotto tono da parte nostra – il commento dell’allenatore-, siamo statti messi sotto tecnicamente, tatticamente e mentalmente, non mi aspettavo che mollassimo. Non era la risposta che mi aspettavo dalla squadra. Da qui alla prossima partita ci alleneremo per migliorare le cose che non sono andate con Mantova”.
Guarda l’intervista completa sul nostro canale youtube
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…
Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…