Stasera la Personal Time ha perso il derby di Belluno. I padroni di casa si sono imposti 3-0. Quella odierna era la prima di due trasferte consecutive: “E’ stata una partita difficile come ce l’aspettavamo –commenta coach Daniele Moretti-, torniamo da Belluno senza punti. Siamo stati nervosi all’inizio, passato il momento di apertura la mia squadra c’è stata. I nostri avversari hanno avuto la bravura di essere cinici nei momenti clou del match, noi invece non abbiamo fatto altrettanto. La differenza è tutta qui. Complimenti a loro per questa vittoria”.
Domani il gruppo san donatese si riposerà: “Ripartiamo martedì per una settimana di allenamenti completa, le due partite ravvicinate giocate giovedì e oggi ci hanno sicuramente penalizzato, ma non sono qui a cercare alibi che non servono. Ci prepareremo per la trasferta di Bologna dove andremo per mantenere la nostra posizione di classifica”.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…