Stasera la Personal Time ha perso il derby di Belluno. I padroni di casa si sono imposti 3-0. Quella odierna era la prima di due trasferte consecutive: “E’ stata una partita difficile come ce l’aspettavamo –commenta coach Daniele Moretti-, torniamo da Belluno senza punti. Siamo stati nervosi all’inizio, passato il momento di apertura la mia squadra c’è stata. I nostri avversari hanno avuto la bravura di essere cinici nei momenti clou del match, noi invece non abbiamo fatto altrettanto. La differenza è tutta qui. Complimenti a loro per questa vittoria”.
Domani il gruppo san donatese si riposerà: “Ripartiamo martedì per una settimana di allenamenti completa, le due partite ravvicinate giocate giovedì e oggi ci hanno sicuramente penalizzato, ma non sono qui a cercare alibi che non servono. Ci prepareremo per la trasferta di Bologna dove andremo per mantenere la nostra posizione di classifica”.
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…