La Personal Time è pronta per l’esordio casalingo al PalaBarbazza: “E’ stata una buona settimana di allenamento – commenta coach Moretti- vissuta sulla fiducia della vittoria di Belluno. I ragazzi si sono impegnati molto con allenamenti intensi”.
Il libero Iannelli, arrivato la scorsa settimana, ha avuto la possibilità di conoscere meglio i compagni: “Una settimana di allenamenti per lui sono stati importanti, con l’arrivo di Nicola abbiamo alzato notevolmente il livello dell’allenamento, le sedute sono più competitive. Nicola si è già integrato”.
Dall’altra parte della rete la Personal Time troverà Ancona: “E’ una neo promossa, ha cambiato organico. Ci sono state tre conferme, sarà una squadra tosta da affrontare, e sarà bello riabbracciare David Umek che ha giocato qui a San Donà per due stagioni”. (76)
Ascolta l’intervista completa sui nostri canali digitali spreaker, spotify e amazon music
https://www.spreaker.com/episode/coach-moretti-prima-di-personal-time-ancona–62506360
L’assistente allenatore Marco Monaci: “Per noi è la terza partita in pochi giorni, dobbiamo andare in campo determinati” La Emma…
Perugia, 30 ottobre 2024 Due giorni di lavoro al PalaSir di Santa Maria degli Angeli per i Block Devils che,…
Halloween al palazzetto, una serata spaventosamente ricca per il match di A2 Cuneo ospita Reggio Emilia e ritrova gli ex…
Resta indigesta Bercy per Daniil Medvedev. Per il terzo anno consecutivo, il russo esce di scena al debutto. Questa volta…
Trasferta infrasettimanale per la Condad Reggio Emilia che giovedì 31 ottobre affronta la MA S. Bernardo Cuneo alle 20:00 al…
Con due vittorie nel “bagaglio” e tanto entusiasmo, la Domotek Volley comunica un’importante novità. L’allenatore in seconda Gabriele Marchetta, è…