La Personal Time è pronta per l’esordio casalingo al PalaBarbazza: “E’ stata una buona settimana di allenamento – commenta coach Moretti- vissuta sulla fiducia della vittoria di Belluno. I ragazzi si sono impegnati molto con allenamenti intensi”.
Il libero Iannelli, arrivato la scorsa settimana, ha avuto la possibilità di conoscere meglio i compagni: “Una settimana di allenamenti per lui sono stati importanti, con l’arrivo di Nicola abbiamo alzato notevolmente il livello dell’allenamento, le sedute sono più competitive. Nicola si è già integrato”.
Dall’altra parte della rete la Personal Time troverà Ancona: “E’ una neo promossa, ha cambiato organico. Ci sono state tre conferme, sarà una squadra tosta da affrontare, e sarà bello riabbracciare David Umek che ha giocato qui a San Donà per due stagioni”. (76)
Ascolta l’intervista completa sui nostri canali digitali spreaker, spotify e amazon music
https://www.spreaker.com/episode/coach-moretti-prima-di-personal-time-ancona–62506360
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…
After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…
Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…