Franco Da Re avrà il ruolo di manager dedicato alla serie A3 Credem, una notizia che accogliamo in maniera favorevole e auguriamo un buon lavoro a Franco.
E’ importante che il nostro campionato, la nostra realtà agonistica abbia un referente come rappresentante che dialoghi con la Lega.
La collaborazione, le idee aiutano sempre a migliorare il perimetro in cui si opera. Franco avrà il nostro supporto e saremo al suo fianco per migliorare la terza categoria nazionale del volley.
In bocca al lupo Franco. (30)
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…