Franco Da Re avrà il ruolo di manager dedicato alla serie A3 Credem, una notizia che accogliamo in maniera favorevole e auguriamo un buon lavoro a Franco.
E’ importante che il nostro campionato, la nostra realtà agonistica abbia un referente come rappresentante che dialoghi con la Lega.
La collaborazione, le idee aiutano sempre a migliorare il perimetro in cui si opera. Franco avrà il nostro supporto e saremo al suo fianco per migliorare la terza categoria nazionale del volley.
In bocca al lupo Franco. (30)
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…
"Non sono l’unico che sta cambiando". Parola di Jannik Sinner, protagonista del media day al Masters 1000 di Shanghai. Reduce…
Piacenza, 02 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si presenta alla città. L’appuntamento è a Palazzo Gotico in…