Nicolas Brucini è uno dei tanti giocatori giovani arrivati alla corte di Daniele Moretti. Fin qui l’impatto dello schiacciatore toscano è stato buono in tutti i match: “La gara con Brugherio – commenta Nicolas– non era per niente facile, nel loro palasport riescono sempre a dare del filo da torcere agli avversari. Siamo stati bravi noi nelle palle importante del match a non abbassare la guardia”.
Quattro vittorie su quattro e undici punti in cassaforte per la Personal Time: “Non mi aspettavo un inizio così, ma come dissi nella prima intervista, si vedeva la grand voglia di lavorare del gruppo, siamo molto coesi e in campo abbiamo una marcia in più”.
Sabato la Personal Time giocherà al PalaBarbazza con Sarroch: “Ci aspetta una gara tosta, loro dopo aver perso le prime due gare, hanno vinto gli incontri con Savigliano e Acqui Terme e verranno al Barbazza per continuare la loro stiscia positiva. Dovremo essere carichi fin da subito. Colgo l’occasione per invitare tutti i san donatesi alla partita, il contributo del pubblico è fondamentale per centrare un altro risultato positivo”. (93)
Non c’è bisogno di una laurea in psichiatria per dire che la Ferrari soffre di disturbo bipolare. Dove il disturbo…
VARESE - Se l'aritmetica concede ancora un minimo di incertezza per il discorso salvezza, buonsenso e calendario permettono alla Pallacanestro…
L’attesa cresce, il conto alla rovescia è partito. E ora decolla anche la prevendita dei biglietti per gara 2 della…
Almeno 250 tifosi Predators seguiranno la Cucine Lube Civitanova al PalaBarton Energy per il match da dentro o fuori in programma giovedì 24 aprile (ore 20.30) contro la Sir…
Dopo la gara fuori porta a Milano, Sonepar Padova torna in campo per affrontare la quarta giornata dei play off…
UYBA Volley Busto Arsizio ufficializza la terza giocatrice confermata per la stagione 2025-2026: dopo gli annunci di Rebecca Piva e…