Nicolas Brucini è uno dei tanti giocatori giovani arrivati alla corte di Daniele Moretti. Fin qui l’impatto dello schiacciatore toscano è stato buono in tutti i match: “La gara con Brugherio – commenta Nicolas– non era per niente facile, nel loro palasport riescono sempre a dare del filo da torcere agli avversari. Siamo stati bravi noi nelle palle importante del match a non abbassare la guardia”.
Quattro vittorie su quattro e undici punti in cassaforte per la Personal Time: “Non mi aspettavo un inizio così, ma come dissi nella prima intervista, si vedeva la grand voglia di lavorare del gruppo, siamo molto coesi e in campo abbiamo una marcia in più”.
Sabato la Personal Time giocherà al PalaBarbazza con Sarroch: “Ci aspetta una gara tosta, loro dopo aver perso le prime due gare, hanno vinto gli incontri con Savigliano e Acqui Terme e verranno al Barbazza per continuare la loro stiscia positiva. Dovremo essere carichi fin da subito. Colgo l’occasione per invitare tutti i san donatesi alla partita, il contributo del pubblico è fondamentale per centrare un altro risultato positivo”. (93)
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…