Il richiamo dei posti dove ti sei sentito a casa è sempre molto forte. E’ cosi per Alessandro Bellucci che dopo un paio d’anni ha deciso di vestire nuovamente la maglia del Volley Team Club: “In questi anni – commenta Alessandro-San Donà ha fatto bene e quando mi ha chiamato il direttore sportivo Tassan non ci ho pensato due volte. La conferma di Giannotti ha fatto il resto”.
La scorsa settimana di nuovo al PalaBarbazza: “Rimettere piede nel palazzetto è stato un colpo al cuore, sono riaffiorati ricordi belli ed altri meno belli, ma questo fa parte del gioco e dello sport”.
Bellucci ha conosciuto Moretti e i suoi nuovi compagni: “Il coach è uno che fa lavorare tanto, ci troveremo molto bene quest’anno. Il nostro è un gruppo che vuole sempre superare i propri limiti, è presto per fare pronostici, ma l’inizio è molto buono. Non dobbiamo avere obiettivi a lungo termine ma puntare sempre ad alzare l’asticella al massimo”. (28)
Ascolta l’intervista completa sui nostri canali digitali spreaker, spotify e amazon music
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…