Lo schiacciatore Leonardo Baciocco è uno dei tanti volti nuovi della Personal Time 2024/2025. Il suo ambientamento a San Donà è stato molto rapido e già in queste prime gare Leonardo ha fornito il proprio ottimo supporto alla causa: “Con San Giustino – commenta Baciocco-è stato ottenuto un 3-0 importante al cospetto di una squadra molto forte. Siamo stati molto cinici sfruttando il lavoro fatto durante la settimana”.
La graduatoria sorride alla Personal Time: “Sono state giocate solo tre partite, ce ne sono tantissime ancora da disputare e bisogna pensare ad un match alla volta”.
Domenica il match di Brugherio: “Siamo in fiducia, in Brianza troveremo una squadra che mette in difficoltà gli avversari. Si andrà in campo per strappare altri punti”. (85)
Guarda l’intervista completa sul nostro canale youtube
Domani, domenica 30 marzo, alle 17:30, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Gruppo Consoli Sferc…
La Consoli Sferc Centrale in viaggio per Catania: Gara 2 dei Quarti di finale si gioca domenica 30 alle 17.30.…
Piacenza 29.03.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo l’allenamento congiunto con Modena e la seduta di lavoro di stamattina…
È il giorno della finale femminile al Miami Open. A sfidarsi per il titolo (appuntamento alle 20 su Sky Sport Tennis…
È stato uno dei grandi protagonisti sul campo, una volta definitivamente entrato nel secondo set della partita vinta per 3-1…
Brembo in Formula 1 – foto: Brembo Mario Almondo, Chief Operating Officer di Brembo Performance, ha concesso a Motorsport.com un’intervista…