Lo schiacciatore Leonardo Baciocco è uno dei tanti volti nuovi della Personal Time 2024/2025. Il suo ambientamento a San Donà è stato molto rapido e già in queste prime gare Leonardo ha fornito il proprio ottimo supporto alla causa: “Con San Giustino – commenta Baciocco-è stato ottenuto un 3-0 importante al cospetto di una squadra molto forte. Siamo stati molto cinici sfruttando il lavoro fatto durante la settimana”.
La graduatoria sorride alla Personal Time: “Sono state giocate solo tre partite, ce ne sono tantissime ancora da disputare e bisogna pensare ad un match alla volta”.
Domenica il match di Brugherio: “Siamo in fiducia, in Brianza troveremo una squadra che mette in difficoltà gli avversari. Si andrà in campo per strappare altri punti”. (85)
Guarda l’intervista completa sul nostro canale youtube
Una metamorfosi. Come il Gregor di Kafka, anche il ruolo di Christian Horner in Red Bull si è trasformato, diventando…
Un mandato pluriennale per vincere. Quello che la Ferrari ha confermato a Fred Vassuer, quello che Charles Leclerc rinnova con…
L’ex capitano e icona della Consoli Sferc Centrale pronto a misurarsi nel ruolo di seconda guida tecnica al fianco di…
Si chiude ai sedicesimi di finale e dunque al diciassettesimo posto l’avventura ai Campionati Europei di Düsseldorf (Germania) per Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich e per Claudia Scampoli e Giada…
Ancora una sconfitta per la nazionale maschile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Dopo aver chiuso la fase a gironi…
Prosegue con una nuova vittoria il percorso della nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in…