Il tecnico Daniele Moretti l’ha definito “il primo giorno di scuola”, ieri è stato proprio così con la Personal Time che si è ritrovata al PalaBarbazza dove i giocatori hanno conosciuto lo staff tecnico, i dirigenti e di tutti i collaborati del club.
Un piccolo meeting durato una mezzoretta e preceduto dalla consegna del materiale sportivo. Il classico ritrovo che ha dato il via alla pre season 2024/2025.
Poi tutta la comitiva si è spostata all’Oasi del Caffè di San Donà di Piave per un piccolo apericena, un altro modo per rompere il ghiaccio. A tavola o davanti ad un buffet, è più facile conoscersi. Fra un panino, uno stuzzichino e uno spritz i pallavolisti della Personal Time hanno potuto così scambiare le prime parolecon i nuovi compagni in maniera meno informale e lontano dal campo di gioco. Anche questo è un modo per fare gruppo ed essere squadra. Oggi invece i test fisici con il preparatore atletico Giacomo Trevisan. Domani il primo allenamento con la palla. (22)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…