Il tecnico Daniele Moretti l’ha definito “il primo giorno di scuola”, ieri è stato proprio così con la Personal Time che si è ritrovata al PalaBarbazza dove i giocatori hanno conosciuto lo staff tecnico, i dirigenti e di tutti i collaborati del club.
Un piccolo meeting durato una mezzoretta e preceduto dalla consegna del materiale sportivo. Il classico ritrovo che ha dato il via alla pre season 2024/2025.
Poi tutta la comitiva si è spostata all’Oasi del Caffè di San Donà di Piave per un piccolo apericena, un altro modo per rompere il ghiaccio. A tavola o davanti ad un buffet, è più facile conoscersi. Fra un panino, uno stuzzichino e uno spritz i pallavolisti della Personal Time hanno potuto così scambiare le prime parolecon i nuovi compagni in maniera meno informale e lontano dal campo di gioco. Anche questo è un modo per fare gruppo ed essere squadra. Oggi invece i test fisici con il preparatore atletico Giacomo Trevisan. Domani il primo allenamento con la palla. (22)
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…
Assente illustre ai Campionati del Mondo nelle Filippine per aver rinunciato alla chiamata del suo Canada, lo schiacciatore cuciniero Eric Loeppky è il fuoriclasse in più…
Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…