Il primo volto nuovo della Personal Time 2024/2025 è una vecchia conoscenza dei tifosi veneti. Dopo due stagioni tornerà a vestire la maglia del Volley Team Club il palleggiatore Alessandro Bellucci, classe 1997, nativo di Urbino.
Bellucci era già stato in Veneto nel torneo 2021/2022, poi le esperienze alla Moyashi Garlasco e alla Shedirpharma Sorrento. In precedenza Bellucci aveva indossato le maglie di Palmi, Brescia e Cinquefondi: “Sono molto felice di tornare a San Donà – dice Bellucci- e non vedo l’ora di incontrare i nostri mitici tifosi. Non potevo lasciarmi scappare la possibilità di tornare, certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”.
Bentrovato Alessandro!
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…