Grande ritorno alle Pinkin de Corozal: la squadra portoricana ha annunciato di aver ingaggiato per la fase finale della stagione la schiacciatrice USA Payton Caffrey, che fu MVP della Liga nella stagione 2021-2022, quando le Pinkin si aggiudicarono il primo di due titoli nazionali consecutivi. Caffrey, classe 1998, chiuderà dunque l’annata nei Caraibi dopo la poco entusiasmante esperienza in Turchia, dove è stata coinvolta suo malgrado nella retrocessione del PTT.
Le Pinkin de Corozal, che quest’anno hanno riportato in patria anche la nazionale Daly Santana, puntano a difendere il titolo dall’assalto delle Cangrejeras de Santurce, che stanno dominando la regular season grazie a una squadra composta da grandi nomi come Carli Lloyd, Helena Havelkova e l’ultima arrivata McKenzie Adams.
All'Ulker Sports Arena di Istanbul è il giorno della finale di Champions League. Derby italiano tra Conegliano, detentrice in carica…
Vertigini sulle Dolomiti per i giganti biancorossi in Gara 3 di Finale Scudetto. La Cucine Lube Civitanova cede contro i…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Finale: Trento si rialza tra le mura amiche e supera Civitanova 3-0 portandosi di…
Risultato storico per il volley femminile italiano: l'Italia, infatti, potrà vantare di avere 3 squadre nelle prime 3 posizioni della Champions…
Gara 3 Fin. (04/05/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-0 (25-22,…
Il Masters 1000 di Madrid si chiude con la finale tra Casper Ruud e Jack Draper. Il norvegese (che farà…