Grande ritorno alle Pinkin de Corozal: la squadra portoricana ha annunciato di aver ingaggiato per la fase finale della stagione la schiacciatrice USA Payton Caffrey, che fu MVP della Liga nella stagione 2021-2022, quando le Pinkin si aggiudicarono il primo di due titoli nazionali consecutivi. Caffrey, classe 1998, chiuderà dunque l’annata nei Caraibi dopo la poco entusiasmante esperienza in Turchia, dove è stata coinvolta suo malgrado nella retrocessione del PTT.
Le Pinkin de Corozal, che quest’anno hanno riportato in patria anche la nazionale Daly Santana, puntano a difendere il titolo dall’assalto delle Cangrejeras de Santurce, che stanno dominando la regular season grazie a una squadra composta da grandi nomi come Carli Lloyd, Helena Havelkova e l’ultima arrivata McKenzie Adams.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…