Pausa in palestra per la Plus Volleyball

SABAUDIA – Riposo in palestra per la Plus Volleyball che domenica 28 gennaio non scenderà in campo per la sosta prevista nel turno della quinta giornata del girone Blu campionato di Serie A3 Credem Banca. Il team pontino guidato da coach Aniello Mosca in palestra per due settimane a preparare la prossima trasferta di Modica che si giocherà domenica 4 febbraio a partire dalle ore 16 per affrontare, appunto, l’Avimecc. I siculi dal canto loro domenica 28 affronteranno in trasferta il Lecce prima del match al PalaRizza contro il Sabaudia. La Plus Volleyball nelle ultime giornate ha messo in fila una serie di risultati positivi che hanno riportato serenità in un gruppo ormai consapevole della propria forza e pronto a lottare per continuare a fare bene. Sono arrivati punti importanti per la classifica soprattutto grazie alle vittorie contro Bari, Palmi, ma soprattutto il 3-2 con cui i laziali hanno liquidato Fano, fino a quel momento seconda forza del campionato, ora dopo la sconfitta sono terzi dietro Lagonegro.

Federico Mazza (coach Plus Volleyball Sabaudia): “Quella di domenica contro Fano è stata una bellissima partita al cardiopalma come si suol dire, è stata una forma di tenacia e grinta e sicuramente un’altra riconferma che le qualità per competere con ogni squadra le abbiamo, è la terza vittoria di fila che facciamo e siamo molto felici, soprattutto dopo un inizio così burrascoso. Ora che ci siamo “sbloccati” non dobbiamo accontentarci ma anzi alzare l‘asticella per pretendere da noi stessi quel qualcosa in più che ci permetta di toglierci qualche soddisfazione in più, anche perché ripeto le qualità le abbiamo. Sono molto felice del lavoro svolto sia dai miei compagni che dallo staff. E ne approfitto per fare un invito a tutti, abbiamo bisogno del vostro tifo, venite numerosi al prossimo match”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025