Sarà un’invasione pacifica e colorata quella che da stamattina, 6 maggio e per tutta la settimana, caratterizzerà il litorale di Ostia (Pinetina Beach Village, Lungomare Lutazio Catulo 14) in occasione del tradizionale torneo Beach Volley Scuola Trofeo ACEA. Un esercito di squadre degli Istituti romani delle superiori – oltre quattrocento ed è un altro record dopo quello fatto segnare nell’indoor con duecentoquindici formazioni al via – si appresta a confrontarsi per aggiudicarsi gli ambiti trofei targati ACEA.
“– ci confida il Presidente della Fipav Lazio Andrea Burlandi che della disciplina sulla sabbia fu un convinto supporter già molti anni fa-
Anche nel Beach Volley Scuola – Trofeo ACEA vige la regola delle quattro categorie in gara, vale a dire Junior e Open maschile e femminile. Molto atteso il dominatore degli ultimi anni, il Liceo Democrito. Finali il 9 e 10 maggio.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…