Termina 3-1 per la Gruppo Consoli Sferc Brescia la terza giornata di andata di Regular Season.
Un match decisamente combattuto quello di ieri: dopo un primo set di ombre i reggiani hanno reagito in modo positivo, tenendo testa ad una grande squadra e combattendo punto a punto. Sul finale del quarto set però non è bastato, perché Brescia è riuscita a mantenere lucidità e ad infilare i punti necessari per vincere i tre punti in palio. Adesso Reggio si mantiene all’ultimo posto in classifica, a 0 punti come Palmi, che si trova al tredicesimo posto.
Pier Paolo Partenio, palleggiatore della Conad: “Devo dire che venire qua e giocare in questo modo non è scontato, perché comunque loro sono una squadra estremamente attrezzata. La partenza è stata un po’contratta, poi con l’andare della partita, con qualche cambio, ci siamo sciolti e abbiamo espresso il nostro gioco. Siamo cresciuti e abbiamo fatto una buona partita da parte nostra, anche se non è bastato. Sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare, però secondo me possiamo uscire da questa partita a testa alta e pensare alla prossima. Noi stiamo lavorando bene settimana dopo settimana, poi è normale che la domenica non sempre riusciamo a far vedere quello che facciamo negli allenamenti, però oggi, secondo me, abbiamo lavorato bene in tutti i fondamentali. Dobbiamo proseguire così con questa attenzione e sono sicuro che le cose arriveranno”.
Mattia Gottardo, schiacciatore di Volley Tricolore: “Sì, finalmente è tornata la Conad che noi vogliamo mettere in campo, che sappiamo di essere. È stato un peccato perché comunque siamo stati lì punto a punto contro una grandissima squadra. Peccato per alcune occasioni che abbiamo avuto che non abbiamo sfruttato però sicuramente un passo avanti lo abbiamo fatto. Noi puntiamo molto sul servizio, cosa che non c’è riuscita nelle scorse partite, oggi è andato molto bene, ci ha aiutati, anche perché quando va bene un fondamentale, sul quale punti, diventa tutto più facile, quindi siamo contenti”.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…