La nuova stagione è alle porte e il Belluno Volley è pronto a tornare sotto rete: con i suoi giocatori? E i suoi tifosi: è ufficialmente decollata, infatti, la campagna abbonamenti per la stagione 2024-25: “Stiamo tornando”.
In questo modo, sarà possibile sostenere i rinoceronti per tutte le partite casalinghe, legate alla regular season di Serie A3 Credem Banca, ma anche vivere l’emozione della grande pallavolo e sentirsi parte integrante della famiglia sportiva a tinte biancoblù.
I tifosi potranno scegliere tra diverse “opzioni fedeltà”. L’abbonamento intero è disponibile al prezzo di 80 euro, mentre chi desidera sostenere il club in modo ancor più significativo può optare per l’abbonamento “sostenitore” a 200 euro. Non manca, inoltre, l’opzione dedicata ai “Tifosi Rhinos”, che include una t-shirt ufficiale e una tessera a 100 euro.
Per i giovani supporter dai 10 ai 14 anni e gli over 65, è previsto invece un prezzo ridotto a 40 euro, mentre i Rhinos “ridotti” possono acquistare l’abbonamento a 60 euro: la cifra comprende pure la maglietta. E i più piccoli? Fino ai 9 anni entreranno gratuitamente alla Spes Arena.
Gli abbonamenti sono già in vendita sul sito ufficiale www.bellunovolley.it. «Non perdete l’occasione di vivere da protagonisti l’avventura dei rinoceronti – affermano i vertici societari -. Uniamoci, scendiamo in campo tutti insieme. E diventiamo un’unica squadra».
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…