“Con grande soddisfazione comunichiamo il rinnovo della partnership del brand Parmareggio con Modena Volley, confermando una collaborazione che prosegue da 14 anni” – ha dichiarato Maurizio Moscatelli, Amministratore Delegato di GranTerre.
“Parmareggio, oggi uno dei principali marchi del Gruppo GranTerre, sarà nuovamente al fianco della società gialloblu per condividere e portare avanti ancora una volta insieme i valori dello sport, tradizione, legame con il territorio, con uno sguardo sempre orientato all’innovazione e allo sviluppo e grande attenzione ai giovani che rappresentano il futuro e la nuova forza delle nostre realtà. – continua Maurizio Moscatelli – Questi ideali ci uniscono storicamente a Modena Volley, realtà protagonista della tradizione sportiva, che ricopre un importante ruolo nel panorama sportivo nazionale ed internazionale, e da sempre attenta alla formazione delle nuove generazioni”.
“Quella con Parmareggio – dichiara Andrea Sartoretti, Direttore Generale di Modena Volley – è una delle nostre partnership più durature. Siamo contenti di avere a fianco un’azienda molto importante del territorio che porta avanti gli stessi valori in cui crediamo entrambi, con la speranza che questa collaborazione possa proseguire ancora per tanto tempo”.
SCHEDA AZIENDA
Il brand Parmareggio con la gamma di prodotti presenti nella totalità della Distribuzione Moderna, è da anni un riferimento per il consumatore nel mercato del Parmigiano Reggiano e del Burro e la prima azienda del settore ad aver comunicato i valori della propria marca attraverso una campagna televisiva. La capacità di innovazione è stata un elemento determinante che ha permesso, attraverso una intensa attività di ricerca, di sviluppare nuovi prodotti e soprattutto nuove occasioni di consumo del Parmigiano Reggiano.
Il 1° aprile 2022, con la creazione di Caseifici Granterre SpA, azienda italiana leader nel mondo dei formaggi DOP, si è conclusa l’integrazione tra Agriform e Parmareggio, due realtà veneto/emiliane riferimenti rispettivamente nel Grana Padano DOP e nel Parmigiano Reggiano DOP.
Il 1° marzo 2023 è nato ufficialmente GranTerre, un brand che è al contempo company name – a rappresentare l’unica identità che lega Salumifici Granterre (ex Grandi Salumifici Italiani) e Caseifici Granterre – e brand “federatore”, che aggiunge il proprio valore alle caratterizzazioni che accompagnano marche già molto note ai consumatori come Parmareggio, Casa Modena, Senfter, Agriform, Alcisa, Teneroni e altre, un valore costituito dal patrimonio di persone, competenze, storie, specializzazioni e territori che rappresentano i punti di forza e la distintività di GranTerre. Eccellenze italiane (DOP e IGP) dei salumi (Prosciutto di Parma e San Daniele, Salame Cacciatore, Speck Alto Adige, Mortadella Bologna e altri) e dei formaggi stagionati (Parmigiano Reggiano, Grana Padano, Asiago, Piave e altri), coniugando la tradizione dei nostri territori, grande capacità industriale e sostenibilità.
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…