I primi avversari delle nazionali azzurre della pallavolo perdono pezzi a poche ore proprio dai match contro l’Italia.
È il caso del Brasile maschile, primo avversario dei ragazzi di Fefè De Giorgi, che è costretto subito a convocare il famoso tredicesimo, in questo caso lo schiacciatore Henrique Honorato al posto dell’infortunato Alan Souza.
Caso di doping, invece, per una giocatrice della Repubblica Dominicana che sfiderà le azzurre di Velasco domenica 28 (ore 9.00). Si tratta della centrale 32enne Lisvel Eve, risultata positiva all’antidoping per aver fatto uso di Furosemide, un diuretico che la giocatrice ha ammesso di aver utilizzato durante l’ultima VNL per curare un fastidio alle gambe.
Al suo posto sarà schierata la tredicesima Geraldine González.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…