Parigi 2024, Beach Volley: eliminati anche Nicolai-Cottafava, erano l’ultima coppia azzurra ancora in gara

Decisamente non una spedizione fortunata quella parigina per le coppie azzurre del Beach Volley. Dopo Carambula/Ranghieri eliminati al termine della prima fase a gironi, agli ottavi, primo turno a eliminazione diretta, hanno salutato il torneo prima Gottardi/Menegatti, eliminate ieri, e oggi Nicolai/Cottafava.

Gli azzurri sono stati eliminati dal torneo olimpico dopo essere stati sconfitti 2-0 (21-17, 21-18) dagli statunitensi Partain-Benesh.

SAMUELE COTTAFAVA

PAOLO NICOLAI

Partain/Benesh – Cottafava/Nicolai 2-0

Partain/Benesh – Punti in attacco: 20 (12 Partain, 8 Benesh); Aces: 3; Battute sbagliate: 5; Muri vincenti: 5; Errori totali: 10.
Cottafava/Nicolai – Punti in attacco: 23 (9 Cottafava, 14 Nicolai); Aces: 2; Battute sbagliate: 8; Muri vincenti: 0; Errori totali: 14.
Arbitri: Padron (Esp) e Sumavil (Arg)
Note – Spettatori: 10.105. Durata Set: 21′, 19′.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025