Due giorni all’esordio della Nazionale Maschile in questa 33esima edizione dei Giochi Olimpici. Gli azzurri di Ferdinando De Giorgi proseguono la loro preparazione e marcia di avvicinamento al torneo a cinque cerchi che li vedrà esordire sabato 27 contro il Brasile per quello che rappresenta uno dei “grandi classici della pallavolo maschile mondiale”. Come noto la partita è in programma alle ore 13 presso il Padiglione 1 della South Paris Arena.
In attesa della gara che inaugurerà le Olimpiadi, Fabio Balaso, tra gli esordienti del gruppo tricolore ha dichiarato: “
Il libero, punto fermo della Nazionale di Ferdinando De Giorgi, parla del giovane gruppo azzurro che negli ultimi tre anni ha fatto molto bene nel circuito continentale e mondiale: “
Uno sguardo agli avversari è inevitabile:
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…