Prosegue la presentazione dei nuovi volti e dei riconfermati in casa OmiFer Palmi da parte della dirigenza blu oro. Nel corso della settimana appena trascorsa è stata la volta del libero Francesco Prosperi Turri e dello schiacciatore Klistan Lawrence accompagnati dalle riconferme dello schiacciatore Cristian Iovieno e del centrale Francesco Corrado.
Intanto sono arrivate le prime dichiarazioni di Felipe Benavidez, lo schiacciatore di origine argentina arrivato a Palmi con grandi aspettative. L’ex Abba Pineto e Consar Ravenna ha scelto il numero di maglia che sarà il 99: «Non vedo l’ora di arrivare a Palmi e di cominciare questa nuova avventura. Abbiamo molte aspettative per questa nuova stagione e aspettiamo i nostri tifosi al palazzetto a sostenerci. Noi daremo tutto».
A breve la dirigenza guidata dal patron Pino Carbone e lo staff tecnico guidato da coach Andrea Radici renderanno note le date del ritiro precampionato e l’avvio dell’attesa preparazione atletica in vista di questa importante stagione agonistica, la prima in serie A2 per la OmiFer Palmi. Il cammino della squadra calabrese avrà inizio il prossimo 6 ottobre con l’esordio assoluto casalingo contro i siciliani del Saturnia Volley.
La prima trasferta è invece in calendario ad Aversa il 13 ottobre mentre la chiusura del girone di andata, tredicesima giornata, il 22 dicembre in casa contro Abba Pineto mentre la stagione regolare si chiuderà il 16 marzo 2025 in trasferta.
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…