Prosegue la presentazione dei nuovi volti e dei riconfermati in casa OmiFer Palmi da parte della dirigenza blu oro. Nel corso della settimana appena trascorsa è stata la volta del libero Francesco Prosperi Turri e dello schiacciatore Klistan Lawrence accompagnati dalle riconferme dello schiacciatore Cristian Iovieno e del centrale Francesco Corrado.
Intanto sono arrivate le prime dichiarazioni di Felipe Benavidez, lo schiacciatore di origine argentina arrivato a Palmi con grandi aspettative. L’ex Abba Pineto e Consar Ravenna ha scelto il numero di maglia che sarà il 99: «Non vedo l’ora di arrivare a Palmi e di cominciare questa nuova avventura. Abbiamo molte aspettative per questa nuova stagione e aspettiamo i nostri tifosi al palazzetto a sostenerci. Noi daremo tutto».
A breve la dirigenza guidata dal patron Pino Carbone e lo staff tecnico guidato da coach Andrea Radici renderanno note le date del ritiro precampionato e l’avvio dell’attesa preparazione atletica in vista di questa importante stagione agonistica, la prima in serie A2 per la OmiFer Palmi. Il cammino della squadra calabrese avrà inizio il prossimo 6 ottobre con l’esordio assoluto casalingo contro i siciliani del Saturnia Volley.
La prima trasferta è invece in calendario ad Aversa il 13 ottobre mentre la chiusura del girone di andata, tredicesima giornata, il 22 dicembre in casa contro Abba Pineto mentre la stagione regolare si chiuderà il 16 marzo 2025 in trasferta.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…