Dopo il 3-1 su Costa Volpino la Nuvolí AltaFratte Padova si appresta a tornare in campo ancora una volta a Trebaseleghe dove le avversarie saranno le lombarde dell’Orocash Picco Lecco. Se il 3-1 ha rinvigorito la squadra veneta, lo stesso punteggio ma in trasferta ha sorriso all’Orocash brava ad espugnare il taraflex di Soverato dopo una gara molto intensa.
Due squadre in fiducia quindi, ma solo una uscirà col sorriso dal palazzetto della cittadina padovana e lo farà dopo un match che sarà un tuffo nel recente passato per la schiacciatrice Rachele Nardelli che dopo pochi mesi della stagione attuale in maglia Nuvolí, scenderà in campo domenica tra le fila Orocash.
Un’altra atleta che tornerà in Veneto sarà invece la centrale vicentina Anna Caneva che tornerà inoltre nella provincia padovana dopo averci disputato l’ultima stagione personale in B1 nelle fila della Le Ali Padova nell’annata 2015-2016, poi per lei solo serie A2.
Reduce domenica scorsa da una bella, così come quella delle compagne, l’argentina Julieta Vega:
La fiducia nel potersi ripetere anche nelle parole del tecnico Vincenzo Rondinelli:
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…