SABAUDIA – La Plus Volleyball torna in palestra per preparare il prossimo incontro valido per la dodicesima giornata di ritorno del girone Blu del campionato di Serie A3 Credem Banca. Coach Nello Mosca schiererà il sestetto più in forma della rosa pontina a sua disposizione. Il Sabaudia dopo la sconfitta casalinga di domenica subita al palaVitaletti per opera di Lagonegro, è chiamata a dimostrare quanto di più buono fatto fin d’ora in campionato per muovere la propria classifica contro Aurispa DelCar Lecce, diretta concorrente per l’ultimo posto a disposizione in chiave play off. La prossima gara si giocherà domenica 17 marzo, con inizio alle ore 18. I pugliesi occupano il settimo posto in classifica con 32 punti, mentre i laziali sono ottavi con 28 punti. L’incontro sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube Legavolley.
Mario Catinelli (Plus Volleyball Sabaudia): “Incontriamo una squadra molto forte ed attrezzata, stanno giocando benissimo e lo dimostrano i risultati. Anche loro non hanno fatto un ottimo girone di andata, si sono ripresi e sono in zona play off. Hanno un buonissimo organico, su tutti Mazzone e l’opposto Arguelles due validissimi giocatori. Noi dovremmo andare a Lecce resettando la partita di Lagonegro, perché ci può soltanto distrarre dal nostro obiettivo. Arrivare con la testa giusta ed entrare in campo affamati come lo siamo stati per tutto questo girone di ritorno. Sarà una partita importantissima sia in chiave play out salvezza, sia in chiave play off, loro hanno quattro punti più di noi, quindi dobbiamo arrivare li con la giusta cattiveria e provare ad imporre il nostro gioco a Lecce”.
Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…