Alla fine Osniel Mergarejo sembra aver scelto la Russia: secondo quanto riportato da , nella prossima stagione lo schiacciatore cubano giocherà con la maglia della Dinamo LO. L’attaccante classe 1997 sembrava destinato alla Gas Sales Bluenergy Piacenza dopo aver interrotto anticipatamente il contratto con l’Allianz Milano, dove raramente è stato utilizzato come titolare; alla fine, però, la trattativa con la formazione emiliana non è andata in porto.
Mergarejo si inserisce così nell’ondata di cubani in volo verso la Superleague, che comprende anche Marlon Yant, ingaggiato dallo Zenit San Pietroburgo, e Yoandy Leal, diretto alla Lokomotiv Novosibirsk. Quest’ultima, sempre secondo la testata russa, è pronta a riportare in Siberia il navigato schiacciatore serbo Marko Ivovic (già alla Lokomotiv dal 2018 al 2021) dopo tre stagioni trascorse proprio alla Dinamo LO.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…