Onwuelo: “A Macerata obiettivo smuovere ulteriormente la classifica”

SABAUDIA – Turno di campionato insidioso per la Plus Volleyball che domenica 18 febbraio scenderà in campo a Macerata per l’ottava giornata, girone Blu, del campionato di Serie A3 Credem Banca. Il team pontino guidato da coach Nello Mosca è in palestra per preparare la trasferta contro la Banca Macerata, prima della classe nel girone. I marchigiani dopo la sconfitta esterna sul parterre di Lecce saranno impegnati anche il 14 febbraio, inizio alle 20.30, nel recupero contro Casarano. La Plus Volleyball nelle ultime giornate ha messo in fila una serie di risultati positivi e nell’ultimo turno di campionato ha vinto 3-1 nell’incontro casalingo proprio contro Casarano, confermando l’ottimo momento di forma che stanno vivendo i pontini. Sono arrivati punti importanti in classifica dove i laziali oggi occupano l’ottavo posto grazie ai 23 punti conquistati in 18 partite giocate. Macerata è prima in classifica con 43 punti.

Samuel Onwuelo (Plus Volleyball Sabaudia): “La partita di domenica scorsa è stata bellissima ed un’ottima prestazione corale della squadra. Stiamo attraversando un buon momento e oltre ai miei compagni è doveroso dare grosso merito al coach Nello e allo staff, in primis per l’ordine dato al nostro gioco e poi per l’ottima preparazione e l’attento studio tattico delle partite. Penso che un altro grosso step del gruppo è l’acquisizione della consapevolezza del nostro gioco e dei nostri mezzi. Domenica ci aspetta una partita impegnativa, contro la prima del girone, Macerata, loro sono una squadra forte, ma andremo li con la consapevolezza di chi siamo e con l’obiettivo di raccogliere più punti possibili per smuovere ulteriormente la classifica Dal punto di vista individuale sono in un ottimo momento e cerco di farmi trovare pronto e a disposizione della squadra”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Ferrari, la furia di Leclerc e i problemi di altezza: un problema mai risolto

La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…

5 Agosto 2025
  • Basket

Addio Bonamico, campione vero!

In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…

5 Agosto 2025
  • Volley

Nasce Volley Borgo Altotevere: la collaborazione, per le giovanili, tra Altotevere e Borgo Sansepolcro

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…

5 Agosto 2025
  • Volley

Reggio Calabria, il dirigente Finizzi: “Mi sbilancio: vedo una promozione in Serie A2”

La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…

5 Agosto 2025
  • Volley

Spazio ai giovani con il progetto Volley Borgo Altotevere

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…

5 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, atto quarto per Rescignano

Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…

5 Agosto 2025