Partirà il prossimo 12 agosto la preparazione atletica della OmiFer Palmi “Franco Tigano”, che in vista del campionato di Serie A2, sta allestendo un programma di amichevoli di tutto rispetto per testare al meglio l’intesa del nuovo gruppo e i miglioramenti che, settimana dopo settimana, arriveranno con la preparazione fisica.
Agli ordini del confermato coach Andrea Radici, il capitano Carmelo Gitto e compagni lavoreranno sodo per farsi trovare pronti all’attesissimo esordio di campionato il prossimo 6 ottobre tra le mura amiche del PalaSurace di Palmi contro Aci Castello, squadra di tutto rispetto, appena retrocessa dalla SuperLega. Bisognerà, pertanto, farsi trovare pronti. Il calendario di gare amichevoli e allenamenti congiunti che la società sta allestendo mira proprio a questo:
Si parte a Palmi il 31 agosto con la super sfida contro Taranto, squadra che milita in SuperLega; quindi, nella prima decade di settembre, il Memorial in ricordo di Elio Maisano. Ci saranno anche trasferte in calendario con la sfida contro Taranto il 21 settembre, anticipata di una settimana contro il Civita Castellana. Infine, il 28 settembre, ultimo test prima dell’esordio in campionato, questa volta in terra sicula, contro Modica.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…