Questo pomeriggio, al Palamazzola, l’OmiFer Palmi ha disputato un intenso allenamento congiunto contro la Gioiella Prisma Taranto, squadra di Superlega. Nonostante la sconfitta per 3-1, i ragazzi di coach Andrea Radici hanno mostrato grande carattere, soprattutto nel primo set.
Palmi ha iniziato con il piede giusto, aggiudicandosi il primo set 26-24 in un finale tiratissimo. Tuttavia, il Taranto ha reagito con forza, vincendo il secondo set 25-19 e prendendo il controllo della partita. Nel terzo set, l’OmiFer ha combattuto ma Taranto ha chiuso 25-22, prima di un quarto set al cardiopalma che ha visto i padroni di casa prevalere 29-27.
Un test prezioso per l’OmiFer Palmi, che ha dimostrato di poter competere alla pari con una squadra di altissimo livello. Ora lo sguardo è rivolto all’esordio in campionato del 6 ottobre.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…