OmiFer Palmi: Allenamento congiunto con Modica


Ultimo test pre campionato per la OmiFer Palmi Franco Tigano che sabato 28 settembre scenderà in campo al Palasurace di Palmi alle ore 17:00 per un allenamento congiunto contro l’Avimecc Volley Modica.

Questo incontro rappresenta l’ultima occasione per testare la squadra prima dell’inizio ufficiale del campionato, previsto per la settimana successiva. Il 6 ottobre, infatti, capitan Carmelo Gitto e compagni saranno chiamati all’esordio assoluto in serie A2 tra le mura amiche del PalaSurace contro la formazione siciliana di Aci Castello.

L’allenamento congiunto, insomma, non sarà solo una semplice preparazione, ma un’importante opportunità per la squadra allenata da coach Andrea Radici di perfezionare gli schemi tattici, valutare la forma fisica dei giocatori e consolidare l’affiatamento tra i nuovi innesti e i veterani del gruppo. Dopo settimane di allenamenti intensivi e amichevoli, è finalmente giunto il momento di mettere in pratica quanto appreso, simulando le dinamiche di una partita vera e propria contro un’avversaria di valore come Modica.
Avimecc Volley Modica, squadra di grande esperienza e solidità, che offrirà sicuramente un test impegnativo per l’OmiFer Palmi.

I padroni di casa avranno così modo di misurarsi contro un avversario di pari livello, testando le proprie capacità e verificando la risposta del gruppo in situazioni di gioco reali.
L’incontro, con ingresso libero, sarà anche un’occasione per i tifosi di sostenere la squadra e vivere da vicino le emozioni della pallavolo di alto livello. L’ingresso sarà libero, un invito aperto a tutti per partecipare numerosi e far sentire il proprio calore ai giocatori in vista del debutto in campionato. A tutti voi il nostro invito a non mancare questo appuntamento: sarà un pomeriggio di sport, l’ultimo prima dell’inizio ufficiale del campionato.

Venite a sostenere l’OmiFer Palmi e a condividere insieme un’altra emozionante giornata di grande pallavolo. #borntofight


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo a Zurigo: dove vedere le gare in tv e streaming

I Mondiali di ciclismo su strada a Zurigo si chiudono con la prova più attesa, la gara in linea élite…

28 Settembre 2024
  • Tennis

Sinner-Safiullin all’ATP Pechino, il risultato in diretta live della partita

Berrettini si ritira da Tokyo: problema all'addome Tennis Nuovo problema agli addominali per Matteo Berrettini, costretto al ritiro durante il…

28 Settembre 2024
  • Tennis

WTA Pechino, i risultati delle italiane: Paolini al 3° turno, ora Cocciaretto-Mertens

Sofferto, ma vincente: è il debutto di Jasmine Paolini al WTA 1000 di Pechino. L'azzurra, testa di serie n. 3…

28 Settembre 2024
  • Tennis

Cobolli ai quarti all’ATP Pechino: Kotov ko in due set

È Flavio Cobolli il primo giocatore qualificato ai quarti di finale dell'ATP 500 di Pechino. Reduce dalla rimonta su Bublik…

28 Settembre 2024
  • Volley

Personal Time: in bocca al lupo Palu!

Arriva una pessima notizia per la Personal Time. Durante un allenamento di questa pre season, il libero Federico Paludet ha…

27 Settembre 2024
  • Volley

Un inedito 2-2 nell’allenamento congiunto tra Ortona e San Giustino

A distanza di un paio di giorni la Sieco Akea Ortona è di nuovo in viaggio per disputare un allenamento…

27 Settembre 2024