Nuovo colpo in entrata per la CDA Talmassons FVG. La società friulana è lieta di annunciare l’arrivo di Olga Strantzali, schiacciatrice greca classe 1996, che andrà a rinforzare il reparto dei posti quattro per la prossima stagione. L’atleta ventottenne ha disputato le ultime due stagioni nella sua patria, vestendo le maglie di Paok e AEK Atene. La nuova schiacciatrice delle Pink Panthers farà dunque ritorno in Italia, questa volta in Friuli Venezia Giulia, dopo l’esperienza sempre in Serie A1 con la maglia di Cuneo nel campionato 2020/2021. Strantzali inoltre può vantare una grande esperienza anche a livello di Nazionale con la sua Grecia, avendo fatto parte delle selezioni giovanili prima e della Nazionale maggiore poi.
commenta il direttore sportivo Gianni De Paoli dopo l’ufficialità del nuovo acquisto –
Anche il tecnico della CDA Talmassons FVG, Leonardo Barbieri, si è espresso sull’arrivo di Olga Strantzali, sottolineando l’importanza che potrà avere la nuova giocatrice delle friulane all’interno del gruppo: “
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Il secondo Bper test-match nel giro di poche ore va alla Germania che ricambia il 3-1 subìto ieri a Novara…
Due stagioni a Grottazzolina per Andrea Mattei che sono coincise con la vittoria della A2 e il salto in Superelga oltre alla successiva salvezza.…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…